














ZTL Cava Dei Tirreni: Mappa, Orari, Telecamere, Parcheggi
Orario e giorni di funzionamento
Orario accesso per carico e scarico
Clienti di Alberghi e Affittacamere o Case di riposo
Se sono entrato senza autorizzazione posso sanare la mia posizione
Estensione ZTL
La ZTL di Cava dei Tirreni di Cava dei Tirreni si sviluppa lungo la via Umberto I tra l'intersezione con via Garibaldi e la via Giovanni Canale.
Per informazioni sui parcheggi a servizio della ZTL vai alla pagina Parcheggi cava-dei-tirreni.
Dove sono le telecamere
La ZTL di Cava dei Tirreni è presidiata da due teecamere poste rispettivamente in:
- Viale Garibaldi intersezione corso Umberto I
- Piazza Eugenio Abbro -Piazza Emanuele III.
Orario e giorni di funzionamento
La ZTL di Cava dei Tirreni è in funzione tutti i giorni 24 ore su 24.
Veicoli Ammessi
Non risultano differenziazione riguardo alla tipologia dei veicoli ammessi ad accedere alla ZTL di Cava dei Tirreni e pertanto ciclomotori e motocicli non possono entrare se non espressamente autorizzati.
Soggetti Autorizzati
Le categorie di veicoli ammessi ad accedere alla ZTL di Cava dei Tirreni sono:
- Residenti e possessore di posto auto
- Esercizi ed attività commerciali aventi sede all'interno della ZTL di Cava dei Tirreni
- Mezzi di servizio
- Servizi contingenti ed urgenti.
Orario accesso per carico e scarico
Le persone autorizzate ad entrare nella ZTL di Cava dei Tirreni per le attività di carico e scarico potranno entrare e sostare nei soli giorni feriali per un periodo massimo di 30 minuti nelle seguenti fasce orarie:
- mattino dalle ore 8 alle ore 10
- pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.
La domenica, invece, per tutti gli operatori commerciali, è permesso l'accesso alla ZTL per le attività di carico e scarico dalle ore 04.00 alle ore 9.30.
Accesso disabili
Le persone disabili munite di apposito contrassegno per accedere alla ZTL di Cava dei Tirreni devono contattare la Polizia municipale e seguire le loro indicazioni.
Clienti di Alberghi e Affittacamere o Case di riposo
Non risulta la possibilità di accedere alla ZTL di Cava dei Tirreni per i clienti delle strutture alberghiere posto al suo interno.
Permessi temporanei
E' possibile richiedere alla polizia Municipale il permesso di accedere alla ZTL di Cava dei Tirreni per motivi contingenti ed urgenti.
Se sono entrato senza autorizzazione posso sanare la mia posizione
Se sei entrato nella ZTL di Cava dei Tirreni senza autorizzazione puoi sanare la tua posizione esclusivamente se appartieni ai soggetti che rientrano nelle categorie autorizzabili (vedi ordinanza n. 411/2008), che non siano stati preventivamente autorizzati nelle modalità e nei tempi di cui alle ordinanze n. 569/1999 e n. 411/2008 e s.m.i., possono REGOLARIZZARE il transito entro 48 ore dall'accesso solo se sussistono tutte le condizioni previste e solo mediante la trasmissione dell'apposito stampato all'Ufficio Ordinanze e Piani del Traffico del Comando Polizia Locale via fax, via mail, (direttamente al Comando Polizia Locale).
All'istanza di autorizzazione nelle 48 ore successive devono essere allegati i seguenti documenti che attestino l'effettiva necessità di accesso:
- Fotocopia della patente di guida;
- Fotocopia della carta di circolazione del veicolo;
- Documentazione a supporto comprovante lo stato di necessità e/o urgenza che ha causato il transito;
UFFICIO DI RIFERIMENTO
Polizia municipale Cava dei tirreni
Via Papa Giovanni XXIII, 1
Telefono 089 341692
APPROFONDIMENTI
Affidabilità:modesta
Data aggiornamento: 22/02/2019
Evoluzione: stabile
TI INTERESSA IL FILE DELLA ZTL
Scarica il file.KML a questo indirizzo e aggiorna la tua mappa in google maps.
mappa ufficiale non disponibile
ordinanza non disponibile
Booking.com
0 Commenti