L'accesso alla ZTL di Alagna Valsesia è controllato da 1 varco presidiato con telecamera che rileva automaticamente l'accesso e multa i non autorizzate posto in ingresso a piazza Grober.
La ZTL di Alagna Valsesia è attiva tutti i giorni di apertura degli impianti di risalita dalle ore 07.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.30
Il divieto al transito nella ZTL di Alagna Valsesia è valido per ogni tipologia di veicolo e pertanto ciclomotori e motoveicoli non possono eccedere se non espressamente autorizzati.
Riguardo all'accesso delle persone disabili nella ZTL di Alagna Valsesia non si hanno informazioni. Per ogni necessità si consiglia di contattare l'ufficio di riferimento.
Clienti di Alberghi e Affittacamere o Case di riposo
I clienti degli alberghi siti all'interno della ZTL di Alagna Valsesia possono accedere alla ZTL. Gli albergatori, per autorizzare l'accesso ai propri ospiti, dovranno inviare una mail a ztl@comune.alagnavalsesia.vc.it entro 48 ore successive al passaggio indicando il giorno di arrivo e di partenza.
Potrà concedersi, a cura del Comando di P.L., a seguito di documentata istanza, apposito contrassegno/pass di transito temporaneo di accesso alla ZTL di Alagna Valsesia.
Se sono entrato senza autorizzazione posso sanare la mia posizione
Se sei entrato nella ZTL di Alagna Valsesia senza autorizzazione non risulta la possibilità di sanare la propria posizione se si eccettua il caso dei clienti di alberghi.
Polizia Municipale Alagna Valsesia Indirizzo: Piazza Municipio, 1 Telefono: 0163/922944 Fax: 016391420 E-mail: ztl@comune.alagnavalsesia.vc.it Orario ufficio rilascio pass: martedi':10,00/12,30 e dalle 14,00/16.00 mercoledi':10,00/12,30 venerdi':10,00/12,30 sabato: l'ufficio è aperto un sabato al mese. Si prega di contattare previamente l'addetto per fissare un appuntamento.
0 Commenti