L'accesso alla ZTL di Pomigliano d'Arco è controllato da 4 varchi presidiati con telecamere che rilevano automaticamente l'accesso e multano i veicoli non autorizzati posti rispettivamente in:
Il divieto al transito nella ZTL di Pomigliano d'Arco è valido per ogni tipologia di veicolo e pertanto ciclomotori e motoveicoli non possono eccedere se non espressamente autorizzati.
I veicoli al servizio delle persone disabili possono accedere alla Zona a Traffico Limitata di Pomigliano d'Arco anche negli orari vietati.
Per accedere occorre comunicare prima dell'accesso la data, ora, targa e numero del pass tramite il seguente modulo ed inviarlo alla Polizia Municipale
Clienti di Alberghi e Affittacamere o Case di riposo
Non risulta possibile per clienti delle strutture recettive poste all'interno della ZTL di Pomigliano d'Arco accedere per le operazioni di carico e scarico dei bagagli nella zona a traffico limitato.
Per necessità di accesso si consiglia di contattare la struttura di riferimento oppure il Comando di Polizia Municipale.
Potrà concedersi, a cura del Comando di Polizia Municipale a seguito di documentata istanza, apposito contrassegno/pass di transito temporaneo di accesso alla ZTL di Pomigliano d'Arco.
Polizia Municipale di Pomigliano d'Arco
con sede: Via Liberta' - Palazzo Baronale - Pomigliano d'Arco - Napoli Telefono: 0818030281 Fax: 081-8449018 Email: poliziamunicipale@comune.pomiglianodarco.gov.it
0 Commenti