Un'area pedonale urbana temporanea costituita da corso Anita Garbaldi dall'intersezione tra via Villafranca fino a via Posterula altezza del civico n. 41;
Un'area pedonale urbana permanente nelle seguenti aree:
piazza Municipio,
via Salita Annunziata, nel tratto compreso tra piazza Domitilla e piazza Municipio,
corso A. Garibaldi, nel tratto compreso dall'intersezione con via Posterula e fino a piazza Municipio;
Piazza Municipio
Una ZTL temporanea costituita da:
Anita Garibaldi a partire dall'intersezione di via G. D'Annunzio fino all'intersezione di via Villafranca
L'accesso alla ZTL temporanea di Terracina è controllato da una telecamera che multa automaticamente l'accesso dei non autorizzati, posta in via Anita Garibaldi all'intersezione con via Gabriele d'Annunzio.
L'Area Pedonale permanente è attiva tutti i giorni 24 ore su 24 ore. La ZTL e l'Area pedonale temporanea sono attive dalle 17,00 alle 01,00 di notte di tutti i giorni dal 1° giugno al 30 settembre.
Il divieto al transito nella ZTL di Terracina è valido per ogni tipologia di veicolo e pertanto ciclomotori e motoveicoli non possono eccedere se non espressamente autorizzati.
I veicoli al servizio delle persone disabili possono accedere alla Zona a Traffico Limitato di Terracina anche negli orari vietati. In caso di necessità, si consiglia di contattare la Polizia Municipale prima dell'accesso per comunicare targa e numero permesso.
Clienti di Alberghi e Affittacamere o Case di riposo
Non risultano deroghe di accesso per i clienti delle strutture recettive poste all'interno della ZTL di Terracina per le operazioni di carico e scarico dei bagagli.
Potrà concedersi, a cura del Comando di Polizia Municipale a seguito di documentata istanza, apposito contrassegno/pass di transito temporaneo di accesso alla ZTL di Terracina.
0 Commenti