Dove sono le telecamere L'accesso alla ZTL di Riva Ligure è controllato da 2 varchi presidiati con telecamere che rilevano automaticamente l'accesso e multano i veicoli non autorizzati posti rispettivamente in:
Veicoli Ammessi Il divieto al transito nella ZTL di Riva Ligure è valido per ogni tipologia di veicolo e pertanto ciclomotori e motoveicoli non possono eccedere se non espressamente autorizzati.
Orario accesso per carico e scarico Le attività di carico e scarico nella ZTL di Riva Ligure possono essere effettuate dai soggetti autorizzati durante dalle ore 6.00 alle 10.00 e dalle 14.00 alle 16.00. In tale arco di tempo, i mezzi autorizzati all’ingresso potranno sostare non oltre i 30 minuti.
Accesso disabili I veicoli al servizio delle persone disabili possono accedere alla Zona a Traffico Limitata di Riva Ligure anche negli orari vietati. Per le modalità di accesso si consiglia di contattare la Polizia Municipale prima dell'accesso.
Permessi temporanei Potrà concedersi, a cura del Comando di Polizia Municipale a seguito di documentata istanza, apposito contrassegno/pass di transito temporaneo di accesso alla ZTL di Riva Ligure.
Se sono entrato senza autorizzazione posso sanare la mia posizione Se sei entrato nella ZTL di Riva Ligure senza autorizzazione non risulta la possibilità di sanare la propria posizione.
UFFICIO DI RIFERIMENTO Polizia Municipale di Riva Ligure con sede: Via Nino Bixio, 15, 18015 Riva Ligure IM Telefono: 0184 482036 Email: polizialocale@comunedirivaligure.it PEC protocollo.rivaligure@legalmail.it Orari di apertura: Mattina dalle 09:30 alle 12:30 Tutti i giorni esclusi festivi
0 Commenti