La ZTL di Rutigliano è costuita dalla porzione del centro storico racchiusa dal perimetro costituito dalle seguenti vie zona compresa nel perimetro urbano formato da: corso Corso Cairoli – Piazza Violante – Corso Mazzini – Via D. Martinelli – Piazza C. Battisti – P.zza XX Settembre e C.so Garibaldi,
L'accesso alla ZTL di Rutigliano è controllato da 7 varchi presidiati con telecamere che rilevano automaticamente l'accesso e multano i veicoli non autorizzati posti rispettivamente in:
Il divieto al transito nella ZTL di Rutigliano è valido per ogni tipologia di veicolo e pertanto ciclomotori e motoveicoli non possono eccedere se non espressamente autorizzati.
I veicoli al servizio delle persone disabili possono accedere alla Zona a Traffico Limitata di Rutigliano anche negli orari vietati. Per accedere occorre comunicare prima dell'accesso la data, ora, targa e numero del pass e comunicarlo alla Polizia Municipale tramite telefono, pec o mail.
Clienti di Alberghi e Affittacamere o Case di riposo
Non risultano strutture recettive all'interno della ZTL di Rugliano. Per necessità di accesso si consiglia di contattare la struttura di riferimento oppure il Comando di Polizia Municipale.
Potrà concedersi, a cura del Comando di Polizia Municipale a seguito di documentata istanza, apposito contrassegno/pass di transito temporaneo di accesso alla ZTL di Rutigliano.
0 Commenti