L'accesso alla Area Pedonale di Bra è controllato da 2 varchi presidiati con telecamere che rilevano automaticamente l'accesso e multano i non autorizzate posti rispettivamente in:
via Audisio intersezione con via Principi di Piemonte
via Vittorio Emanuele , a poca distanza dalla chiesa di San Giovanni decollato (Battuti neri)
Il divieto al transito nella ZTL di Bra è valido per ogni tipologia di veicolo e pertanto ciclomotori e motoveicoli non possono eccedere se non espressamente autorizzati.
Le attività di carico e scarico nella ZTL di Bra possono essere effettuate secondo le modaità previste nel permesso rilasciato dalla Polizia Municipale.
I veicoli al servizio delle persone disabili possono accedere alla Zona a Traffico Limitata di Bra anche negli orari vietati.
Per maggiori informazioni si suggerisce di contattare la Polizia Municiipale.
Clienti di Alberghi e Affittacamere o Case di riposo
Non si hanno informazioni relativamente ai clienti de strutture recettive poste all'interno della ZTL di Bra.
Per necessità di accesso si consiglia di contattare la struttura di riferimento oppure la Polizia Municiipale.
La circolazione dei veicoli che occasionalmente o che per motivi straordinari, transitano nell'area pedonale di Bra o in ZTL , deve essere preventivamente comunicata alla Polizia Municiipale
Se sono entrato senza autorizzazione posso sanare la mia posizione
Se sei entrato nella ZTL di Bra senza autorizzazione non risulta la possibilità di sanare la propria posizione se si eccettua il caso di urgenze e/o emergenze per le quali occorre dare comunicazione alla Polizia Municiipale. entro 72 oere dall'avvenuto accesso.
0 Commenti